Disponibile Immortal: Unchained per PC, PS4 e Xbox One

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 7 Set 2018 ALLE 12:54 - AGGIORNATO IL 19 Agosto 2019 ALLE 13:55

Toadman Interactive, Sold Out e Game Odyssey sono felici di annunciare che l’RPG sci-fi sparatutto, Immortal: Unchained, è ora disponibile per PlayStation®4, per Xbox One e PC. 

Informazioni sul gioco

Immortal: Unchained ci porterà a salvare il Cosmo da un’imminente catastrofe. Noi stessi saremo l’arma che ci permetterà di evitare tutto ciò. Il gioco ci metterà di fronte a numerosi combattimenti tattici, combinati sia da scontri a distanza che da brutali corpo a corpo. Con lo scorrere dell’avventura, acquisiremo nuove abilità che potenzieranno il nostro equipaggiamento. L’ambientazione futuristica ci immergerà in un mondo ormai devastato dalla ribellione, dove l’unica speranza saremo noi.

“Siamo entusiasti di consegnare finalmente Immortal: Unchained nelle mani dei giocatori”, ha dichiarato Robin Flodin, CEO presso Toadman Interactive. “Abbiamo lavorato instancabilmente per offrire un gioco che corrisponda alla visione che Game Odyssey ci ha proposto, e che i nostri fan e la comunità hanno richiesto. Sono incredibilmente orgoglioso di ciò che il team e lo studio hanno realizzato.” 

“Sono molto felice di vedere le nostre idee e i nostri mondi prendere vita in Immortal: Unchained”, ha affermato Nader Moukarim, CEO presso Game Odyssey Ltd. “Spero che i giocatori di tutto il mondo apprezzino il gioco e che questo sia l’inizio di qualcosa di più grande.” 

“Come prima uscita fisica e digitale di Sold Out, Immortal: Unchained è un grande risultato per la società”, ha dichiarato Garry Williams, CEO presso Sold Out. “È un gioco davvero unico e pensiamo che questa nuova IP offrirà un’alternativa interessante per i fan del genere RPG hardcore”.

Lo studio sta già lavorando a contenuti aggiuntivi e aggiornamenti per il gioco, tra cui ulteriori miglioramenti per PlayStation 4 Pro e Xbox One X, una nuova modalità Game Plus e altre interessanti funzionalità che verranno annunciate in seguito.

Screenshot Immortal: Unchained
Screen di gioco di Immortal: Unchained

Per darvi un’idea del gioco, vi proponiamo questo gameplay di ben 45 minuti:

Attualmente il gioco è acquistabile ad un prezzo di 50€, qualunque sia la piattaforma. Per PC il gioco sarà disponibile solamente in versione digitale.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.