Disponibile il DLC gratuito The Ghost Survivors per Resident Evil 2 Remake

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 15 Feb 2019 ALLE 20:29 - AGGIORNATO IL 19 Agosto 2019 ALLE 13:29

Da qualche ora è disponibile gratuitamente The Ghost Survivors, DLC gratuito per Resident Evil 2 Remake.

Inutile negarlo, Resident Evil 2 Remake ha riscosso un grandissimo successo tra il pubblico. C’è chi, con nostalgia, ha voluto ripercorrere nuovamente le cupe ambientazioni della centrale di Polizia di Racoon City e chi invece ha voluto recuperare un grande classico videoludico con una grafica completamente rinnovata. Ritornare nuovamente ad uccidere zombie come nel lontano 1998 è sicuramente un’esperienza gratificante.

All’uscita del gioco, che ricordiamo è stata lo scorso 25 Gennaio, era disponibile il DLC The 4th Survivor, una sfida in cui si impersona il soldato Hunk e il cui scopo è raggiungere l’entrata della stazione di polizia senza ovviamente morire. La difficoltà sta nel fatto che durante il percorso incontreremo tantissime orde di nemici, con pochissime munizioni a disposizione. La strategia infatti è quella di poter evitare quanti più zombi possibili, senza ricorrere alle armi.

Un nuovo DLC gratuito: The Ghost Survivors

PlayStation ha pubblicato, sul proprio canale YouTube, il trailer di lancio di una nuova modalità, denominata The Ghost Survivors. Questo DLC, disponibile già da ora gratuitamente, permetterà di ripercorrere tre store “what if” di tre personaggi imprigionati a Raccoon City: il soldato, il proprietario del negozio di armi e la figlia del sindaco. Le tre storie si chiameranno rispettivamente “The Forgotten Soldier”, “No Time to Mourn” e “Runaway”. Nel trailer è possibile vedere alcuni spezzoni di gameplay tratti da tutte e tre le storie. Sarà possibile utilizzare armi come la classica revolver o strumenti decisamente più potenti come il lanciafiamme e il fucile a pompa. La modalità si potrà giocare in difficoltà Standard, per i più avvezzi al gioco, e Training, per familiarizzare con il percorso e non avere troppo il fiato sul collo degli zombie.

Cosa aspettate? Correte subito a provare The Ghost Survivros, disponibile gratuitamente su qualsiasi piattaforma.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.