Corsair presenta le cuffie HS35

Le Corsair HS35 offrono una qualità audio ottima, compatibile con le più comuni console da gioco.

La rinomata serie HS di Corsair si amplia di un nuovo modello, la HS35, che include un microfono stereo e un audio nitido ad alta qualità, destinato non solo agli amanti della musica ma anche ai videogiocatori, grazie al supporto per PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Sono disponibili nelle colorazioni Carbon, Verde, Blu e Rosso.

  • Corsair HS35 Xbox
  • Corsair HS35 Verdi
  • Corsair HS35 Switch
  • Corsair HS35 Rosse
  • Corsair HS35 PS4
  • Corsair HS35 Carbon
  • Corsair HS35 Blu

Le cuffie HS35 offrono una qualità del suono impareggiabile grazie a due driver in neodimio da 50 mm in grado di catturare una gamma più ampia di suoni rispetto a quelli che cuffie dotate di driver più piccoli potrebbero non percepire.

Corsair HS35 padiglioni

L’incredibile qualità audio delle HS35 è accompagnata da un microfono unidirezionale completamente removibile che riduce i rumori dell’ambiente circostante: la vostra voce verrà percepita anche durante le fasi più concitate dell’azione. Il microfono è inoltre dotato della certificazione Discord, per una comunicazione cristallina ed affidabile.

Il design delle HS35 garantisce un eccellente livello di comfort che vi consente di indossarle comodamente per ore. L’imbottitura dell’archetto è in morbida memory foam, mentre i padiglioni regolabili realizzati con materiali traspiranti garantiscono la migliore vestibilità e non danno fastidio durante le intense sessioni di gioco. I comodi controlli per regolare e disattivare il volume, collocati strategicamente sul padiglione sinistro, ti consentono di modificare istantaneamente l’audio senza smettere di giocare.

Grazie alla potenza dell’audio, alla nitidezza vocale, al comfort e alla connettività multipiattaforma, HS35 rappresentano un nuovo e straordinario alleato, a prescindere dalla tua piattaforma di gioco.

Disponibilità, garanzia e prezzi

Le cuffie gaming con microfono stereo CORSAIR HS35 sono disponibili immediatamente nel negozio online CORSAIR e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR presente in tutto il mondo.

Il modello HS35 dispone di una garanzia di due anni ed è supportata dalla rete internazionale di assistenza clienti e supporto tecnico di CORSAIR.

Il prezzo è di 44,99€ per tutte le colorazioni disponibili. Un costo non troppo proibitivo, che andrà giustificato con una prova sul campo.

CONSIGLIO PER L’ACQUISTO: attualmente sono in sconto le HS50 a 52,99€.

Corsair presenta le cuffie HS35 ultima modifica: 2019-06-27T17:15:07+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!