[TGS 2018] Big Hero 6 protagonista del nuovo trailer di Kingdom Hearts 3

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 10 Set 2018 ALLE 13:04 - AGGIORNATO IL 19 Agosto 2019 ALLE 13:55

Kingdom Hearts 3 si mostra al Tokyo Games Show 2018 con un nuovo trailer, in cui per la prima volta vediamo comparire Hiro e Baymax direttamente da Big Hero 6.

Tanti di voi conosceranno sicuramente Big Hero 6, film d’animazione della Disney con protagonista Hiro e la sua creazione Baymax. Questa produzione è stata apprezzata all’unanimità, anche dalla critica, ricevendo inoltre il premio come miglior film d’animazione. Non poteva dunque mancare una sua apparizione in uno dei titoli videoludici che è ormai noto per l’inserimento di svariati personaggi provenienti da note pellicole Disney. Stiamo parlando ovviamente di Kingdom Hearts 3. Dopo ormai svariati trailer di annuncio, gameplay ed edizioni speciali in arrivo, ecco che viene mostrato un ulteriore trailer di gameplay, questa volta con protagonista Big Hero 6. Ve lo proponiamo di seguito:

I più attenti di voi avranno sicuramente notato la Keyblade a tema, che riprende il colore dell’armatura indossata da Baymax sia nel film che nel videogioco.

In questo trailer possiamo vedere anche delle sequenze di gameplay inedite, in cui Sora, Pippo e Paperino combattono proprio insieme ad Hiro e Baymax, affrontando nemici sempre più potenti e sfruttando abilità uniche. Vengono introdotti anche i primi veicoli da volo, che potremo guidare nelle relative missioni.

Dopo essere stato presentato il mondo di Frozen, Rapunzel e Ralph Spaccatutto, ecco che anche Big Hero 6 fa capolino su Kingdom Hearts 3, con tutta la sua energia. Sicuramente il personaggio di Baymax è uno tra i più azzeccati in un titolo come questo, specialmente per il suo aspetto goffo e simpatico, che si adatta perfettamente allo stile Disney generale.

Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è atteso per il 29 Gennaio 2019 su PS4 e Xbox One. Attualmente è possibile prenotarlo su Amazon ad un prezzo di 70€ per la versione standard e 90€ per la versione deluxeSicuramente è un titolo molto atteso, che gli appassionati non perderanno occasione di provare.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.