Annunciato Crash Team Racing Nitro Fueled ai The Game Awards 2018

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 7 Dic 2018 ALLE 10:50 - AGGIORNATO IL 19 Agosto 2019 ALLE 13:35

Finalmente è arrivato. Uno degli annunci più attesi degli ultimi mesi è stato fatto proprio in occasione dei The Game Awards 2018. Stiamo parlando di Crash Team Racing Nitro Fueled.

La saga di Crash è sicuramente una delle più conosciute per la piattaforma PlayStation, insieme a Spyro. Entrambe infatti hanno subito un vero e proprio restyling grafico, con la Crash N-Sane Trilogy e la Spyro Reignited Trilogy, uscita da qualche settimana. Durante gli ultimi mesi però hanno iniziato a circolare diversi rumor che vedevano l’arrivo di un remake di Crash Team Racing. La voce ha fatto il giro del mondo, senza però essere né smentita né confermata ufficialmente.

L’annuncio ai The Game Awards 2018

Alle 2:30 di questa notte è partito il pre-show dei The Game Awards 2018, con svariati annunci riguardo nuovi titoli in sviluppo e materiale inedito su giochi già annunciati da tempo, come Devil May Cry 5. Ma sicuramente l’annuncio che più ha fatto scalpitare i cuori dei videogiocatori è stato quello di Crash Team Racing Nitro Fueled, remake dell’ormai storico titolo di corse in stile Mario Kart.

Dal trailer che potete visionare in alto si possono già ammirare le prime immagini di gameplay, seppur non definitive. Lo stile grafico è completamente rinnovato, con colori molto più accesi. L’unica verà novità rispetto al gioco originale è la possibilità di poter gareggiare in multiplayer online, sfidando gli utenti di tutto il mondo. Per il resto il titolo sarà fedele all’originale, proprio come gli altri due remake. E’ stata inoltre comunicata una data di uscita ufficiale, fissata per il 21 Giugno 2019. Ci sarà quindi ancora da attendere un po’ prima di riscaldare nuovamente i motori e sfidare i nostri amici in gare divertenti e spericolate.

Crash Team Racing Nitro Fueled sarà disponibile per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

CONSIGLIO PER L’ACQUISTO: nel frattempo potete godervi la Spyro Reignited Trilogy, ultima remake di una delle saghe più amate di sempre.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.