Annunciata la Royal Collector’s Edition di Kingdom Come Deliverance

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 20 Mag 2019 ALLE 17:31 - AGGIORNATO IL 19 Agosto 2019 ALLE 13:06

Per celebrare il gioco di ruolo medievale campione di vendite, Kingdom Come: Deliverance, Warhorse Studios e Deep Silver annunciano con orgoglio la Royal Collector’s Edition per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC.

Kingdom Come Deliverance è un titolo che ha fatto parecchio discutere non tanto per la storia ma quanto per i numerosi bug, oggetto di svariati video di intrattenimento da parte di vari youtuber, primi tra tutti Quei Due Sul Server, da cui ne hanno tratta una vera e propria rubrica.

Nonostante una fama non proprio rosea, il titolo verrà distribuito dal 25 Giugno 2019 in edizione Royal Collector’s Edition.

I contenuti della Royal Collector’s Editon

Kingdom Come Deliverance: Royal Collector's Edition

La nuova edizione del gioco conterrà, oltre il gioco base, includerà i seguenti DLC:

  • Treasures of the Past: i Treasures of the Past sbloccano mappe del tesoro uniche e armature in in-game aggiuntive per Henry. 
  • From The Ashes: Nei panni di un ufficiale giudiziario appena nominato, i giocatori devono decidere quali strutture costruire per prime, come vogliono attirare le persone e come risolvere le controversie tra i cittadini. Il lavoro di un ufficiale giudiziario è difficile, ma anche lui può divertirsi un po’ dopo una dura giornata di lavoro. Fare un giro con uno dei nuovi cavalli, lanciare i dadi o semplicemente visitare la taverna locale, sono solo alcune delle attività introdotte nel gioco con From the Ashes. 
  • The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon: Amorous Adventures sfida i giocatori ad aiutare il loro amico Hans Capon. Hans è innamorato e ha bisogno della guida di Henry per conquistare il cuore della bellissima Karolina. Tuttavia, le cose si rivelano più difficili del previsto. Un gioiello di famiglia perduto, una pozione d’amore magica e il poema più romantico di sempre promettono molte ore di nuovi divertenti momenti in Kingdom Come: Deliverance
  • Band of Bastards: questo componente aggiuntivo consente ai giocatori di guidare un gruppo di mercenari a guardia delle strade. Catturati in una rete di odio, tra Radzig Kobyla e un’altra famiglia nobile, i mercenari vengono assunti per proteggere il regno di Radzig. I giocatori si uniranno a questo gruppo di uomini, guidati dal famigerato Sir Kuno Baron von Rychwald, non solo per assisterli, ma anche per tenerli in riga. 
  • A Woman’s Lot: in “A Woman’s Lot” vestirai i panni di Theresa, accompagnata dal suo fedele cane Tinker, in una questline standalone. Ti immergerai nell’ordinaria vita di Skalitz e in seguito assisterai agli eventi fatidici del raid di Sigismund da una prospettiva completamente diversa. “A Woman’s Lot” offre l’ultimo enigma della storia di Skalitz e scoprirai ciò che è successo poco prima che Henry venisse scoperto privo di sensi. 

Passiamo ora ai contenuti inediti, esclusivi della Royal Collector’s Edition:

  • Poster fronte retro con artwork di “A Woman’s Lot” e mappa del mondo di gioco
  • Figurine: statuetta di poliresina alta 15 cm raffigurante Theresa, dipinta in argento con antiche finiture
  • Selezione di musiche tratte dalla soundtrack di Kingdom Come: Deliverance su Audio-CD 
  • Deliverance – Making of Kingdom Come e Fechtbuch: The Real Swordfighting behind Kingdom Come in Blu-Ray 
  • Spilla con logo Kingdom Come: Deliverance

Purtroppo non si sa ancora nulla riguardo un possibile prezzo per questa edizione da collezione, però ci aspettiamo che superi quantomeno i 100€.

CONSIGLIO PER L’ACQUISTO: se volete acquistare solamente la Royal Edition, che include tutti i DLC, potete prenotarla su Amazon a 39,99€.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.