Annunciata la Nintendo Switch Diablo III Limited Edition

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 15 Ott 2018 ALLE 17:01 - AGGIORNATO IL 19 Agosto 2019 ALLE 13:52

Tramite un brevissimo trailer di annuncio, Nintendo presenta la Nintendo Switch Diablo III Limited Edition, nuovo bundle della console ibrida della grande N.

Diablo III è un titolo che si è diviso molto tra critica e pubblico. C’è chi inizialmente non lo ha apprezzato per via dell’asta online (successivamente rimossa), chi invece lo ha apprezzato sin da subito per via della frenesia dei combattimenti e della difficoltà sempre crescente. Un alto tasso di sfida, specialmente alle modalità Inferno, che mette alla prova qualunque videogiocatore. Nintendo, in collaborazione con Blizzard, ha voluto omaggiare questo titolo presentando un bundle denominato Nintendo Switch Diablo III Limited Edition.

I contenuti della Nintendo Switch Diablo III Limited Edition

Nintendo Siwtch Diablo III Limited Edition
Contenuti della Nintendo Switch Diablo III Limited Edition

Inutile dire che questa edizione limitata di Nintendo Switch è dedicata principalmente agli amanti della saga. Non si sa ancora una data di uscita, presumibilmente nel 2019, ma di seguito trovate i contenuti che saranno inseriti all’interno della confezione:

  • Console Nintendo Switch e dock con disegni personalizzati sulla scocca
  • Custodia a tema Diablo III per la console
  • Codice di download per Diablo III, incluse le espansioni Reaper of Souls e Necromancer
  • Armor set di Ganondorf, DLC in game esclusivo per i possessori della versione Switch

Il fatto che il gioco sia in formato digitale e non fisico fa storcere un po’ il naso, considerando il fatto che il titolo uscirà proprio quest’anno in versione retail su Nintendo Switch. C’è da dire però che questa edizione speciale è veramente ben fatta. Inoltre un titolo come Diablo III saprà sicuramente regalarvi ore ed ore di divertimenti, non mancando qualche sfida che vi costringerà sicuramente ad equipaggiarvi al meglio. Le difficoltà sempre crescenti permettono non solo un’esperienza di gioco più stimolante ma anche di trovare oggetti rari e leggendari unici, che renderanno il vostro personaggio una vera e propria macchina da guerra.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.