Annunciata la data di uscita di Kingdom Hearts 3

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 10 Giu 2018 ALLE 15:41 - AGGIORNATO IL 19 Agosto 2019 ALLE 14:07

Kingdom Hearts 3 è uno dei titoli maggiormente attesi dai fan di tutto il mondo. Sarà anche protagonista dell’E3 2018 con tanti nuovi dettagli in merito. Square-Enix però ha voluto già spezzare l’hype dei videogiocatori che attendevano una data di uscita del gioco, annunciandola ufficialmente.

29 Gennaio 2019. Questa è la data che dovrete segnare sul calendario. Data in cui Kingdom Hearts 3 finalmente raggiungerà gli scaffali, dopo anni in attesa che fosse comunicata in via ufficiale. Nel tempo si facevano sempre più vive le ipotesi secondo le quali il titolo sarebbe stato rilasciato prima della fine dell’anno, smentite nelle ultime ore dal profilo Twitter ufficiale di Kingdom Hearts, che in un tweet ha annunciato a sorpresa l’uscita di Kingdom Hearts 3.


Tetsuya Nomura, direttore della saga Kingdom Hearts, si è voluto scusare con i fan per questo ritardo e rinnova l’appuntamento a tutti per l’11 Giugno alle 19:00 (in Italia), data in cui ci sarà lo showcase di Square-Enix all’E3 2018. Anche noi seguiremo la conferenza in diretta e vi daremo tutte le informazioni in tempo reale. Nell’attesa vi lasciamo ad alcuni video di gameplay rilasciati nelle ultime settimane.

Prenota ora Kingdom Hearts 3

[amazon_link asins=’B00ESBHG3Q’ template=’ProductAd’ store=’tech0230-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bc7765a7-6cb2-11e8-ace1-c38e0e4c2108′]

Il titolo sarà disponibile su PS4 e Xbox One al prezzo iniziale di 74,98€. Attualmente è possibile prenotarlo direttamente su Amazon, in attesa dell’uscita. Ovviamente sarete coperti dal servizio Prezzo minimo garantito di Amazon, che vi permetterà di acquistare il gioco al prezzo più basso possibile, nel caso il costo cali prima dell’uscita ufficiale.

Finalmente uno dei momenti più attesi nel mondo dei videogiochi si sta avvicinando. Dopo ben 13 anni dall’uscita di Kingdom Hearts 2 su PS2, ritorna una delle saghe iconiche di Square-Enix. Ricordiamo che questo nuovo titolo sarà ambientato in mondi completamente nuovi, sempre del marchio Disney, come quello di Toy Story, Big Hero 6 o Rapunzel. Attendiamo trepidanti la conferenza dell’E3 2018, sperando in qualche dettaglio inedito.

Altri dettagli li trovate sul sito ufficiale del gioco.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.