Annunciata la Dark Souls Trilogy Collector Edition

Bandai Namco Entertainment ha annunciato una particolare edizione da collezione della trilogia di Dark Souls, denominata Dark Souls Trilogy Collector Edition.

Tramite un comunicato stampa, Bandai Namco ha mostrato quelli che saranno i contenuti della Collector Edition di Dark Souls Trilogy, trilogia della nota saga GDR sviluppata da From Software e inizialmente rilasciata su PS3 e Xbox 360.

Un edizione da veri collezionisti

Annunciata la Dark Souls Trilogy Collector Edition 1

Già dall’immagine in alto è possibile vedere come la software house si sia veramente impegnata molto per creare un edizione che potesse far gola ai collezionisti più incalliti. La sontuosa Collector Edition, disponibile per il pre-order al prezzo di 499,99€, conterrà:

  • La DARK SOULS TRILOGY, che include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i DLC dei tre giochi.
  • Una figurine di altissima qualità, numerata, dipinta a mano e alta 34cm del Cavaliere d’Elite al falò.
  • La colonna sonora della DARK SOULS TRILOGY su 6 CD con le musiche dei 3 giochi.
  • Un Compendio di 460 pagine (disponibile solamente in inglese) della DARK SOULS TRILOGY. Questo volume contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli.

La Dark Souls Trilogy Collector Edition, oltre ad avere un costo non proprio alla portata di tutti, sarà prodotta anche in quantità limitata (2000 unità). La spedizione della Collector Edition inizierà a partire dal 31 Maggio 2019, per via dei tempi dovuti alla realizzazione della statuetta, in maniera da garantire una qualità degna di un’edizione così prestigiosa.

Se non avete disponibilità per acquistare questa edizione, potete sempre puntare sulla Standard Edition, che include i 3 giochi, i DLC e la colonna sonora in digitale. Sarà disponibile dall’1 marzo 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.

Sicuramente questa Collector Edition entra a far parte delle edizioni da collezione più costose di sempre.

CONSIGLIO PER L’ACQUISTO: se non avete mai giocato un titolo della saga di Dark Souls, vi consigliamo di recuperare la versione Remastered del primo capitolo, disponibile a 30€ su Amazon.

Annunciata la Dark Souls Trilogy Collector Edition ultima modifica: 2019-01-18T16:45:26+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!