Web Hosting

Annabelle 3 arriva al cinema il 4 Luglio

Warner Bros. ha annunciato la data di uscita ufficiale di Annabelle 3, seguito dell’ormai nota saga horror spin-off della serie The Conjuring.

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Questa è in breve la sinossi di questo terzo capitolo, il cui titolo è stato svelato qualche giorno fa tramite un teaser e si chiamerà Annabelle Comes Home. Troveremo nuovamente Patrick Wilson Vera Farmiga nei panni dei coniugi Warren. Il regista questa volta è Gary Dauberman, sceneggiatore di The Nun e del primo Annabelle. E’ il suo primo film debutto come regista, per cui speriamo che la storia ideata da James Wan possa essere realizzata come si deve. I primi due capitoli erano ricchi di tensione e fascino, cosa che al giorno d’oggi in un genere così diversificato come l’horror è difficile trovare, se non in rari casi.

Warner Bros. Italia ha inoltre pubblicato la primissima immagine ufficiale del film, che vi mostriamo di seguito:

Annabelle 3 Immagine Ufficiale

Un’immagine molto enigmatica e decisamente inquietante. Non ci resta altro da fare che attendere il 4 Luglio, data di uscita ufficiale in Italia.

Ricordiamo inoltre che il 17 Aprile sarà disponibile La Llorona- Le lacrime del male, prodotto sempre dagli stessi registi della serie The Conjuring.

CONSIGLIO PER L’ACQUISTO: se volete recuperare sia la serie The Conjuring che Annabelle, su Amazon è disponibile il cofanetto in Blu-Ray dei primi due capitoli di entrambe le serie.

Condividi questo articolo sui social network!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *