Sony annuncia le TV BRAVIA compatibili con PS5

Per prepararsi al meglio all’arrivo di PS5, la stessa Sony ha comunicato agli utenti quali saranno i modelli di televisori che saranno sin da subito compatibili con la prossima console PlayStation.

Con la tagline “Ready for PlayStation 5“, Sony ha voluto contrassegnare tutte quelle TV della serie BRAVIA che potranno fornire la migliore qualità con PlayStation 5, grazie alle loro funzionalità e capacità. I primi modelli che fanno parte di questo gruppo sono i Full Array LED 4K HDR XH90 e Full Array LED 8K HDR ZH8, presentati quest’anno durante il CES 2020. XH90 è dotato di una risoluzione 4K con ingresso fino a 120FPS, per poter catturare ogni singola scena con estrema fluidità, mentre ZH8 introduce il futuro standard 8K, con una qualità d’immagine davvero sensazionale. Entrambe le TV avranno anche la modalità Gioco BRAVIA, che permettono di collegare automaticamente la console al televisore, potendola controllare direttamente con il telecomando della TV. Non mancheranno anche le integrazioni con il nuovo DualSense.

Sony Full Array 8K ZH8

I TV di Sony garantiscono una qualità d’immagine ottimale con colori vibranti e contrasti straordinari, sfruttando le prestazioni dei processori top di gamma della famiglia X1. Inoltre, l’audio potente diffuso direttamente dallo schermo del televisore dà vita a un’esperienza visiva davvero realistica e coinvolgente. Grazie alle tecnologie all’avanguardia esclusive di Sony, i gamer potranno immergersi completamente nelle modalità di gioco di nuova generazione offerte da PS5.

Insieme a SIE, Sony continuerà a garantire agli utilizzatori di PlayStation di tutto il mondo le esperienze di gaming più all’avanguardia attraverso “One Sony”, una collaborazione creativa e tecnologica senza pari che unisce le due entità Sony. I televisori “Ready for PlayStation 5” riceveranno per tempo un aggiornamento del firmware per abilitare la visione in 8K sulla console e i 120FPS.

Potrebbero interessarti anche...