Samsung presenta la nuova gamma di Business TV della serie BET-H

Le Business TV della serie BET-H combinano i pregi del digital signage di Samsung alle qualità dei TV consumer, ossia design, esperienza visiva eccezionale del display UHD e upscaling. Grazie alla funzione di controllo direttamente dall’app mobile, garantiscono la massima comodità e facilità d’uso senza bisogno di infrastrutture informatiche esistenti.

TV professionali, pensati e progettati per le attività commerciali e i piccoli esercenti che ricercano una soluzione efficace, semplice e flessibile. Una gamma smart signage con sintonizzatore TV in grado di mostrare contenuti promozionali personalizzati accanto alla programmazione TV per comunicare con i propri clienti, senza la necessità di utilizzare materiali cartacei.

Possono essere controllate direttamente dall’app Samsung Business TV, che rende l’installazione e la configurazione molto semplice da effettuare. La nuova gamma include sei modelli da 43″ fino a 75″ con risoluzione 4K, per fornire la qualità migliore sul mercato e la possibilità di scelta in base allo spazio a disposizione. Il Crystal Display garantisce inoltre un’ottima qualità dei colori e una luminosità ottimizzata per raggiungere il miglior livello di dettaglio possibile.

“Un signage chiaro e accattivante è una priorità per tanti esercizi commerciali che spesso non hanno la necessità di dotarsi di grandi schermi e non dispongono dell’infrastruttura informatica per supportarli e per questo sono alla ricerca di alternative di visualizzazione che possano essere controllate in modo semplice e flessibile”, spiega Martino Mombrini, Marketing director della divisione IT. “Samsung ha sviluppato questa innovativa soluzione – unica nel suo genere, che riprende il design delle TV consumer – che può essere gestita facilmente dallo smartphone tramite l’app Samsung Business TV. Grazie a un’interfaccia semplicissima da utilizzare, è possibile modificare, rivedere, finalizzare, caricare e aggiornare i contenuti, anche su più display, in pochi semplici gesti offrendo la massima comodità e accessibilità”.  

Samsung Business TV

Le Business TV della serie BET-H offrono a bar, ristoranti e locali la possibilità di installare una TV nella maniera più semplice possibile, grazie alla pratica guida che guiderà l’utente ad un corretto funzionamento della TV. Tramite l’app è possibile anche programmare un timer automatico di accensione e spegnimento, oltre a poter associare diverse Business TV su un unico dispositivo senza bisogno di reimpostarli. La gamma Business TV Samsung offre anche un’autonomia di 16 ore al giorno per sette giorni alla settimana. Sarà possibile caricare i contenuti promozionali direttamente dall’app, oltre ad impostare un sistema di sicurezza tramite PIN che andrà a bloccare qualsiasi accesso non autorizzato alla TV.

La nuova gamma Samsung Business TV offre la possibilità di acquistare un’estensione della garanzia di 24 mesi, oltre ai tre anni già inclusi. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare la pagina prodotto ufficiale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento