Mi True Wireless Earphones 2 Basic ufficiali, con cancellazione del rumore e durata fino a 20 ore

Progettati per gli appassionati di musica e per le persone che passano molto del proprio tempo al telefono, Mi True Wireless Earphones 2 Basic offrono 5 ore di utilizzo ininterrotto con una sola carica, mentre la custodia permette di ricaricare 3 volte gli auricolari, garantendo così fino a 20 ore di riproduzione.

Dotati di un doppio microfono per la cancellazione del rumore ambientale, gli auricolari possono filtrare il rumore di fondo e garantire una qualità del suono cristallina durante le chiamate e la riproduzione musicale. Grazie alla tecnologia di rilevamento in-ear, gli utenti possono facilmente mettere in pausa l’audio rimuovendo un auricolare dall’orecchio. Inoltre, sfiorando due volte l’auricolare è possibile anche rispondere alle telefonate e accedere al controllo vocale. Mi True Wireless Earphones 2 Basic supporta sia i codec SBC che AAC, garantendo una qualità audio eccezionale sia per i dispositivi Android, sia per quelli iOS. Esteticamente sono molto ergonomiche, permettendo un ascolto prolungato senza procurare fastidi alle orecchie.

Grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0, sarà possibile collegare gli auricolari a qualunque smartphone o tablet e sentire la musica ovunque voi siate fino ad una distanza di 10m. Per i dispositivi con interfaccia MIUI risulterà molto più semplice, in quanto la compatibilità è massima. La base di ricarica permette di prolungare l’autonomia fino a 20 ore, permettendo dunque delle sessioni d’ascolto molto intense, senza preoccuparsi della durata. La ricarica avviene tramite porta USB-C e ci impiega circa 1 ora e mezza per una ricarica completa. In totale è possibile effettuare fino ad ulteriori 3 ricariche.

Mi True Wireless Earphones 2 Basic saranno disponibili su mi.com a partire dalle 00,01 del 16 luglio, al prezzo di 39,99€ e, solo per 24 ore, si potranno acquistare su mi.com al prezzo Early Bird di 34,99€ fino a esaurimento scorte. A fine luglio saranno disponibili anche nei Mi Store Autorizzati e presso le principali catene di distribuzione.

Potrebbero interessarti anche...