[IFA 2019] Huawei FreeBuds 3 pronte a sfidare le AirPods 2

Durante l’IFA 2019, Huawei ha presentato al pubblico le FreeBuds 3, auricolari wireless che si confrontano con le AirPods 2 di Apple.

Dopo aver mostrato per la prima volta il Kirin 990, Huawei prosegue la sua presentazione annunciando le FreeBuds 3, auricolari true wireless dotati di cancellazione del rumore. Una caratteristica unica per quanto riguarda questo genere di prodotti.

Le FreeBuds 3 sono alimentate dal nuovo processore Kirin A1, pensato appositamente per i dispositivi indossabili e che sarà il nuov ostandard per i futuri prodotti. Integra un modulo Bluetooth 5.1 ed ha un’autonomia di 4 ore su singola carica e 20 utilizzando la comoda base.

[IFA 2019] Huawei FreeBuds 3 pronte a sfidare le AirPods 2 1

La cancellazione del rumore è di tipo adattivo, per cui in base alle condizioni le cuffie agiranno o meno, permettendo un ascolto ottimale fino a 15dB di disturbo. In più attraverso il Bone Sensore sarà possibile effettuare chiamate senza interferenze esterne.

Per quanto riguarda l’audio, abbiamo un driver da 14mm. La somiglianza con gli AirPods di Apple è evidente, anche se la forma della custodia è molto più arrotondata. Purtroppo non è noto ancora il prezzo, che sicuramente si dimostrerà nettamente inferiore rispetto alla concorrente.

[IFA 2019] Huawei FreeBuds 3 pronte a sfidare le AirPods 2 ultima modifica: 2019-09-06T15:52:23+02:00 da Marco Nisticò
Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni TechByte a questo link

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!