amazon gaming week 2020

Trust presenta GXT 877 Scarr, tastiera meccanica top di gamma

Trust, azienda leader nel settore della realizzazione di accessori digitali di alta qualità, annuncia l’arrivo della nuova tastiera meccanica top di gamma GXT 877 Scarr. Realizzata con una scocca in metallo ed interruttori meccanici lineari a risposta rapida, dotati di una corsa a 4mm ed un tempo di risposta di 1 millisecondo, la nuova tastiera coniuga elementi di design, fra cui 7 combinazioni cromatiche per la retro-illuminazione, e qualità costruttiva che conferisce resistenza ed ergonomia durante il suo utilizzo.

Durante una sessione di gioco, velocità e precisione sono tutto, ed è proprio per questo che GXT 877 Scarr è dotata di tasti meccanici lineari, con una corsa pari a 4mm e un tempo di risposta pari a 1 millisecondo, che la rendono una tastiera tanto veloce quanto affidabile. La silhouette della tastiera si presenta sulla parte superiore con un’elegante scocca in metallo, che insieme ai pulsanti a risposta rapida conferiscono stile e resistenza al dispositivo. La GXT 877 Scarr, poi, è dotata di 7 combinazioni cromatiche ad arcobaleno per la retro-illuminazione dei comandi e 8 tasti da gioco intercambiabili, per adattarsi al meglio allo stile di gioco di ogni gamer.

Con Scarr, il livello di precisione desiderato si accompagna alla massima velocità. L’ N-key rollover e la tecnologia anti-ghosting garantiscono la massima precisione di digitazione anche nelle sessioni di gioco più intense, evitando qualsiasi tipo di errore causato dalla pressione simultanea di più tasti, mentre i piedini regolabili in gomma antiscivolo offrono un’ergonomia confortevole durante il gioco.

Per garantire la massima comodità, la tastiera presenta inoltre 11 tasti multimediali, che consentono un controllo rapido su tutte le funzioni che si desidera gestire in modo rapido come, ad esempio, la regolazione del volume o l’apertura della posta elettronica. Infine, la speciale “modalità Gioco” impedisce il ritorno alla visualizzazione del desktop quando si preme inavvertitamente il tasto Windows, disabilitandolo per tutta la durata della sessione.

GXT 877 Scarr design

Ecco le caratteristiche principali della tastiera Trust GXT 877 Scarr:

  • Interruttori meccanici lineari a risposta rapida, in grado di sostenere fino a 50 milioni di pressioni
  • Piastra superiore realizzata in solido metallo
  • 7 modalità di colore a onda arcobaleno con luminosità regolabile
  • Anti-ghosting avanzato con N-key rollover
  • Speciale modalità gaming per disabilitare il tasto Windows
  • 8 tasti gaming interscambiabili, estrattore di tasti compreso
  • 11 tasti multimediali ad accesso diretto
  • 2 piedini regolabili in altezza in gomma antiscivolo
  • Incanalamento cavi, per ottimizzarne la gestione

La nuova tastiera Trust Gaming GXT 877 Scarr è disponibile in Italia presso i migliori rivenditori fisici e online ad un prezzo consigliato di 69,99€. Potete consultare tutte le caratteristiche a questo link.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento