SteelSeries annuncia gli Arctis 1 Wireless a tema Cyberpunk 2077

In seguito all’edizione speciale di Xbox One X a tema Cyberpunk 2077, SteelSeries annuncia l’arrivo degli Arctis 1 Wireless in tema con il gioco.

In questi giorni si è ritornati a parlare di Cyberpunk 2077, non tanto del gioco in sé ma quanto di hardware a tema dedicato. Dopo che il gioco è stato rimandato al 17 Settembre a causa del COVID-19, non ci sono state nuove informazioni a riguardo. Fortunatamente ci ha pensato Microsoft, annunciando un Xbox One X completamente personalizzata, affermando che si tratterà dell’ultimo modello di Xbox One X che verrà prodotto, per far spazio ovviamente alla successiva Xbox Series X.

Si è poi aggiunta SteelSeries, che ripropone uno dei suoi headset migliori con un design che riprende le tematiche di Cyberpunk 2077.

Il modello in questione è l’Arctis 1 Wireless, il primo headset wireless al mondo ad avere una connettività USB-C. La prima versione è la Arctis 1 Wireless for Xbox Johnny Silverhand Edition, che sarà venduta al prezzo di 109,99$ sullo store ufficiale di SteelSeries. In questo caso è stato inserito un secondo dongle che permetterà di switchare tra Xbox One e altre piattaforme. La seconda versione invece è la Arctis 1 Wireless Netrunner Edition, venduta allo stesso prezzo e che si ispira all’abilità di poter vedere i Net sovrapposti in-game.

SteelSeries ha poi annunciato una serie di accessori ispirati alle tre più grandi corporazioni della città di Night City, ossia Arasaka, Militech e Kang Tao. Il set include una fascia e due auricolari magnetici, con un prezzo di 34,99$. Sono compatibili con Arctis Pro, Arctis Pro + GameDAC e Arctis Pro Wireless.

Tutti i prodotti elencati saranno disponibili in quantità limitata ed acquistabili direttamente dallo store SteelSeries.

Potrebbero interessarti anche...