Razer Kishi, il controller universale per smartphone, è disponibile ufficialmente in Italia ad un prezzo di 89,99€.

Dopo essere stato protagonista dello scorso CES 2020, Razer ha finalmente distribuito in Italia il suo controller universale Kishi, compatibile sia con Android che iOS (anche se ancora non disponibile per gli utenti Apple).

Razer Kishi offre funzionalità gaming avanzate a chi gioca su mobile, con maggiore precisione e controlli ampliati grazie alle levette analogiche cliccabili, alla serie di pulsanti frontali e multifunzione, nonché alla croce direzionale a 8 vie. È inoltre dotato di due grilletti analogici e due pulsanti “bumper” per un’esperienza di gioco a tripla A di livello di console, ovunque ci si trovi.

razer kishi design

Il design flessibile del Razer Kishi supporta un’ampia gamma di smartphone Android™ e la connessione diretta USB-C elimina virtualmente il lag degli input, consentendo agli utenti di godere di un gameplay a bassissima latenza. I tempi di gioco prolungati dei titoli Android™ o dei servizi di streaming dei giochi cloud sono supportati tramite la ricarica pass-through. Razer Kishi permetterà di trasformare il vostro smartphone in una vera e propria console portatile, come fosse ad esempio una Nintendo Switch.

Di seguito la lista dei dispositivi compatibili:

  • Samsung Galaxy S8/S8+/S9/S9+/S10/S10+/S20/S20+/Note 8/Note 9/Note 10/Note 10+
  • Google Pixel 2/2 XL/3/3XL/4/4XL
  • Razer Phone 1 e 2 (gli inserti per ottimizzare la presa sono disponibili tramite l’assistenza clienti)

Razer Kishi è disponibile da oggi sul sito ufficiale Razer in versione Android, mentre quella per dispositivi Apple arriverà in estate. Il prezzo non è certamente economico, viste le tantissime alternative che si possono trovare in giro, però sicuramente la cura per i materiali e il design è un punto a favore per Razer.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.