Categorie
Hardware

[IFA 2019] Logitech annuncia il mouse MX Master 3 e la tastiera MX Keys

In occasione dell’IFA 2019, Logitech ha colto l’occasione per mostrare le ultime novità: MX Master 3 e MX Keys.

Il palco dell’IFA 2019 è sempre un’opportunità per i vari produttori tecnologici di presentare al pubblico le innovazioni in cambio tecnologico o le evoluzioni di prodotti già in commercio. Come ogni anno, anche Logitech ha partecipato all’evento, annunciando l’arrivo del mouse MX Master 3 e della tastiera MX Keys.

Progettati e realizzati in Svizzera, entrambi i prodotti, grazie alle innumerevoli funzioni, offrono prestazioni di altissimo livello rivoluzionando il metodo di lavoro.

I nostri prodotti più recenti sono stati progettati per utenti avanzati, come sviluppatori di software, ingegneri e designer, che puntano ad aumentare la produttività creando contenuti di alta qualità in poco tempo. Lo scroller MagSpeed del Master 3 è la rotella di scorrimento più veloce, silenziosa e avanzata mai creata, mentre i tasti a basso profilo della tastiera MX Keys sono ideali per prestazioni lavorative no-stop. I due prodotti, utilizzati insieme, formano la combo perfetta per una postazione da veri intenditori.

Delphine Donne-Crock, General Manager of Creativity and Productivity di Logitech

MX Master 3

MX Master 3 Advanced Wireless Mouse garantisce controllo, precisione e personalizzazione. Grazie al design confortevole, progettato per adattarsi perfettamente alla mano dell’utente, il mouse MX Master 3 assicura il massimo comfort in qualsiasi situazione, a casa, durante il lavoro oppure in viaggio. Il mouse è dotato di un sensore di precisione da 4.000 dpi e può essere utilizzato su tutte le superfici, vetro incluso. Ha anche una batteria ricaricabile che dura fino a 70 giorni con una carica completa, e una carica rapida di tre minuti garantisce un’autonomia di una giornata intera.

  • [IFA 2019] Logitech annuncia il mouse MX Master 3 e la tastiera MX Keys 1
  • [IFA 2019] Logitech annuncia il mouse MX Master 3 e la tastiera MX Keys 2
  • [IFA 2019] Logitech annuncia il mouse MX Master 3 e la tastiera MX Keys 3
  • [IFA 2019] Logitech annuncia il mouse MX Master 3 e la tastiera MX Keys 4

MX Keys

La tastiera Logitech MX Keys Advanced Wireless è caratterizzata dalla retroilluminazione che rileva o meno la presenza delle mani e regola in automatico la luce a seconda delle condizioni della stanza. I tasti sono realizzati per garantire il massimo comfort, con layout full-size dove ogni pulsante è stato finemente realizzato per la massima stabilità e precisione. La versione Logitech MX Keys Advanced Wireless Plus è disponibile anche con un morbido e resistente poggia-polsi removibile che offre un comfort extra alla tastiera.

  • [IFA 2019] Logitech annuncia il mouse MX Master 3 e la tastiera MX Keys 5
  • [IFA 2019] Logitech annuncia il mouse MX Master 3 e la tastiera MX Keys 6
  • [IFA 2019] Logitech annuncia il mouse MX Master 3 e la tastiera MX Keys 7

Logitech MX Master 3 e MX Keys sono compatibili, oltre che con la tecnologia Logitech Flow, anche con Windows, Mac e con il sistema operativo Linux. La tecnologia Flow permette di navigare su più device ed eseguire il copia e incolla di testi, immagini e file da un computer all’altro in tutta semplicità.

Logitech MX Master 3 e Logitech MX Keys sono disponibili da oggi nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale Logitech.com al prezzo suggerito di 109€ per MX Master 3 e 109€ per MX Keys.

[IFA 2019] Logitech annuncia il mouse MX Master 3 e la tastiera MX Keys ultima modifica: 2019-09-04T14:20:57+02:00 da Marco Nisticò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.