amazon gaming week 2020

Gigabyte presenta le schede madri con chipset A520

Gigabyte ha annunciato oggi il lancio delle schede madri con chipset A520, presentato da AMD qualche giorno fa. Il nuovo chipset supporterà i prossimi processori Ryzen con architettura Zen 3 ma anche le soluzioni attuali.

Dal design dell’alimentazione digitale che fornisce ai processori e ai chipset un supplemento di potenza stabile, alla tecnologia GIGABYTE Ultra Durable, le schede madri della serie GIGABYTE A520 offrono agli utenti l’esperienza PC più performante.

Sappiamo che gli utenti di PC desiderano una piattaforma potente e affidabile per la produttività e le applicazioni di tutti i giorni. Oggi AMD è entusiasta di introdurre il chipset A520, fornendo una solida piattaforma per gli utenti di tutti i giorni per godere della potenza dei processori Ryzen di 3° generazione e il supporto pianificato per CPU Ryzen costruiti sulla prossima architettura “Zen 3”. Con progetti ad alte prestazioni dei nostri partner di GIGABYTE, il chipset A520 è una piattaforma solida per gli utenti di casa e di ufficio più esigenti.

Chris Kilburn, vicepresidente aziendale e direttore generale, Business Unit per componenti client, AMD

La nuova gamma di schede madri A520 comprende diversi modelli che variano sia per caratteristiche che per dimensioni, dalle più piccole micro ATX alle classiche ATX. La mini scheda madre A520I AC, appositamente progettata per piccoli sistemi, equipaggia un VRM digitale a 6 fasi con 55A DrMOS, consentendo prestazioni ottimali con un alimentatore stabile e sufficiente in fase di overclock su processori desktop AMD Ryzen di 3rd Gen. Troviamo poi l’ormai consolidata serie AORUS ELITE, che offre un heatsink in alluminio con un design multi-cut in grado di offrire le performance ottimali durante l’overclock e ottimizzare al meglio la dissipazione del calore. Riguardo la connettività, le Gigabyte A520 possono contare sul supporto al Wi-Fi 802.11ac e all’interfaccia USB 3.2 Gen 2, che raggiunge una velocità di trasferimento fino a 10Gbps.

Le schede madri GIGABYTE A520 equipaggiano la tecnologia RGB Fusion con luci a LED/RGB programmabili, offrendo agli utenti un’esperienza di elaborazione straordinaria. Le schede madri GIGABYTE A520 sono disponibili con l’esclusiva tecnologia Q-Flash Plus. Gli utenti possono facilmente aggiornare il BIOS senza la necessità di installare un processore, una memoria e una scheda grafica, o all’avvio del PC in modo che l’utente possa eseguire l’aggiornamento in totale sicurezza senza preoccuparsi di eventuali incompatibilità. L’ultimo aggiornamento del BIOS aumenta le prestazioni dei nuovi processori e corregge i problemi di sicurezza parziali della vulnerabilità SMM Callout che proteggono il PC ma allo stesso tempo non impattano le prestazioni.

Le schede madri GIGABYTE A520 sono caratterizzate da una serie di tecnologie che offrono una conservazione dell’energia avanzata ed efficace con una durata estesa del prodotto, tra cui Ultra Durable Technology e Smart Fan. Queste MoBo uniscono una combinazione unica di funzionalità e tecnologie che offrono agli utenti la piattaforma definitiva assoluta per la loro build per PC.

Potrebbero interessarti anche...