Categorie
Hardware

Corsair presenta nuovi PC gaming della linea One e One Pro

Sono tre i modelli annunciati da Corsair per quanto riguarda i PC da gaming delle serie One e One Pro.

Corsair, azienda leader nel settore delle periferiche da gaming, ha annunciato oggi la disponibilità di tre nuovi PC da gaming: Corsair One i145, Corsair One i164 e Corsair One Pro i182. Ogni nuovo sistema CORSAIR ONE è dotato di processore Intel Core di 9° generazione raffreddato a liquido e scheda grafica NVIDIA GeForce RTX. Inoltre, è alloggiato in un telaio unico nel suo genere e incredibilmente compatto.

Corsair One in salotto

Dal suo lancio nel 2017, CORSAIR ONE è divenuto il più noto PC gaming compatto ad alte prestazioni. Il design estremamente elegante di CORSAIR ONE consente di inserire in ogni ambito lavorativo l’hardware avanzato di un PC di alta gamma di soli 12 litri di volume, grazie ad un sistema brevettato di raffreddamento a liquido a convezione assistita in grado di scaricare l’aria calda nella parte superiore del telaio e mantenere una temperatura ridotta. Il look straordinario di CORSAIR ONE è risaltato inoltre da due sezioni RGB integrate al meglio su ciascun lato, completamente personalizzabili grazie al software CORSAIR iCUE.

Corsair One i164

I modelli CORSAIR ONE i145 e i164 racchiudono al loro interno PC gaming di prima categoria e sono in grado di garantire un’esperienza ai massimi livelli senza dover rinunciare in alcun modo alle prestazioni. Il modello CORSAIR ONE i145 include una CPU Intel Core i7-9700K a otto core ed una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080, mentre il modello CORSAIR ONE i164 è dotato di CPU Intel Core i9-9900K a otto core e 16 thread, oltre ad una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti. Entrambi i sistemi integrano 32 GB di memoria DDR4 ad alte prestazioni, così come un’unità SSD NVMe M.2 da 960 GB e un HDD da 2 TB, vantando tempistiche di avvio e di caricamento fulminee, senza sacrificare al contempo un’eccezionale capacità di archiviazione per tutti i tuoi file e documenti.

Corsair One Pro i184

Il nuovo CORSAIR ONE PRO i182 è invece un PC workstation assemblato con la migliore tecnologia disponibile: una CPU Intel Core i9-9920X su chipset X299, scheda grafica GeForce RTX 2080 Ti, memoria DDR4 da 64 GB con frequenza 2,666 MHz, il tutto supportato da un incredibile alimentatore Platinum SFF da 750 W. È disponibile con il sistema operativo Windows 10 Pro preinstallato ed è ideale per le piccole imprese e i creatori professionali di contenuti; inoltre supporta la gestione fino a quattro monitor 4K contemporanea. La novità introdotta con CORSAIR ONE PRO i182 è rappresentata da una configurazione aggiornata delle unità di archiviazione, che ora comprendono un’unità SSD NVMe M.2 ad alte prestazioni da 960 GB ed un disco rigido da 2 TB: queste caratteristiche garantiscono le performance e la capacità di memoria richieste da creativi digitali ed appassionati di ogni settore.

Grazie a una garanzia di due anni e all’assistenza clienti di livello superiore a vita con formula 24/7, un PC gaming CORSAIR compatto ad alte prestazioni è il modo ideale per affrontare le tue sessioni di gioco per moltissimo tempo.

I modelli Corsair One i145 e One i164 sono acquistabili sul sito dell’azienda o tramite i rivenditori autorizzati Corsair  rispettivamente a 3.199 e 3.899 euro mentre la versione One Pro i182 è disponibile in preordine ad un prezzo di 4.999 euro.

Corsair presenta nuovi PC gaming della linea One e One Pro ultima modifica: 2019-10-15T18:12:59+02:00 da Marco Nisticò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.