Categorie
Hardware

Corsair iCUE 465X RGB, il case perfetto per un’illuminazione RGB al top

Siteground abbonamento

Corsair iCUE 465X RGB è stato ufficialmente presentato da Corsair. Si tratta di un case RGB con controller integrato e disponibile in Italia a 125 euro.

Equipaggiato con tre ventole Corsair LL120 RGB PWM, un pannello in vetro temperato e un controller RGB integrato, il case Corsair iCUE 465X RGB è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto esteticamente accattivante e in grado di ospitare le più moderne configurazioni PC. Grazie all’integrazione del controller RGB iCUE Lighting Node CORE e del software iCUE, gli utenti potranno personalizzare al massimo l’illuminazione del case, per mettere in risalto ogni singola componente nel modo migliore.

Corsair iCUE 465X RGB

Disponibile sia in versione bianca che nera, il Corsair iCUE 465X RGB permette di collegare fino a 6 ventole con il controller RGB integrato, per offrire la migliore esperienza in fatto di illuminazione. Il software iCUE riunisce in un’unica interfaccia tutti i componenti e i dispositivi compatibili, offrendo il massimo della personalizzazione e del controllo per la nostra configurazione. Le ineguagliabili opzioni di gestione dei dispositivi compatibili, come ad esempio ventole, DRAM, tastiere e tanto altro ancora, contribuiscono ad armonizzare e rendere unico ogni sistema. Inoltre, con i software certificati, Corsair iCUE consente di trasformare la tua configurazione in un’estensione visiva dell’azione di gioco: tutti i componenti e i dispositivi iCUE compatibili sono progettati per rispondere in maniera dinamica agli eventi di gioco offrendo un livello di immersione mai visto prima.

Il case è veramente spazioso, tanto da poter ospitare un massimo di 6 ventole da 120mm e un radiatore da 360mm nella parte anteriore. Il raffreddamento in un PC è l’aspetto fondamentale e Corsair ha voluto quindi trovare una soluzione che fosse ottimale per il flusso d’aria interno. Con la tecnologia Direct Airflow Path, i componenti più caldi non avranno il rischio di raggiungere la temperatura critica, mantenendo soglie accettabili.

Oltre ad incredibili personalizzazioni di luce, il case 465X RGB offre lo spazio per un massimo di sei unità di archiviazione: fino a 2 unità HDD da 3,5″ e fino a 4 unità SSD da 2,5″. La disposizione intuitiva delle canaline portacavi e delle fascette di fissaggio, insieme agli occhielli interni in gomma, facilitano la realizzazione di un PC ordinato e professionale, mentre i tre filtri antipolvere rimovibili situati nella parte anteriore, superiore ed inferiore consentono di mantenere puliti i componenti più a lungo una volta completato l’assemblaggio.

Corsair iCUE 465X RGB è disponibile già da oggi sul sito ufficiale Corsair ad un prezzo di 124,90€.

Corsair iCUE 465X RGB, il case perfetto per un’illuminazione RGB al top ultima modifica: 2019-09-18T10:13:30+02:00 da Marco Nisticò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.