Arrivano in Italia le sedie gaming Asus ROG Chariot Core

Asus annuncia l’arrivo in Italia delle sedie da gaming ROG Chariot Core, realizzate per i videogiocatori.

Durante le sessioni del nostro titolo preferito, è importante avere una postura corretta, per evitare di avere successivi problemi alla schiena, specialmente dopo svariate ore di gioco. Asus ROG, divisione gaming di Asus, ha pensato bene di realizzare una nuova serie di sedie da gaming, denominata ROG Chariot Core, pensata per avere ottimi materiali, ergonomia e cura per i dettagli che la rendono un prodotto davvero di alto livello.

ROG Chariot Core Gaming Chair evoca la sensazione di prendere il posto di guida in un’auto di lusso. Grazie al poggiatesta regolabile in schiuma ad alta densità e al supporto lombare rimovibile in schiuma memory-foam, la perfetta aderenza e il massimo feeling sono assicurati. Il poggiatesta scorre facilmente verso l’alto e verso il basso per un posizionamento perfetto, una novità assoluta per una sedia dedicata al gaming mentre il supporto lombare memory foam può essere regolato o rimosso in modo semplice e veloce.

È possibile regolare a proprio piacimento altezza, larghezza, profondità e inclinazione di entrambi i braccioli, in modo da avere sempre il supporto perfetto in ogni occasione. Basta un attimo per modificare la posizione di seduta da eretta a 145° reclinata e viceversa, per passare da una posizione rilassata a quella di lavoro in un batter d’occhio. È possibile anche alzare o abbassare l’altezza per adattarla al meglio alle proprie preferenze.

La parte posteriore di ROG Chariot Core sfoggia una comoda cinghia in tessuto per agganciare il kit di gioco preferito come ad esempio uno zaino, le cuffie o altri device.

La schiuma ad alta densità e polimerizzata a freddo di ROG Chariot Core è rivestita in resistente pelle PU, offrendo un comfort intenso che è sia traspirante che facile da pulire. La struttura è supportata da un telaio interamente in acciaio, progettato per durare nel tempo e montato su ruote rivestite in PU per movimenti fluidi e senza rischi di graffi per il pavimento. Per garantire la massima sicurezza, ROG Chariot Core è stata costruita utilizzando unicamente componenti di alta qualità. La base a cinque punti d’appoggio è realizzata in lega di alluminio per un supporto stabile, mentre il pistone a gas di classe 4 è un componente di alta qualità sufficientemente resistente per affrontare la vita di tutti i giorni.

ASUS ROG Chariot Core è disponibile al prezzo consigliato di € 399,00 IVA inclusa presso gli ASUS Gold Store, Drako.it e gli Euronics selezionati. Si tratta di un prezzo non troppo proibitivo, vista comunque l’alta qualità del prodotto e un marchio ormai rinomato per questo genere di prodotti.

Potrebbero interessarti anche...