Acer annuncia i notebook convertibili TravelMate B3 e Spin B3

Acer espande la linea dei suoi convertibili con i modelli TravelMate B3 e TravelMate Spin B3.

Nella giornata odierna Acer ha presentato al pubblico due nuovi notebook convertibili, che si vanno ad aggiungere ai modelli presentati durante il CES 2020. Si tratta del TravelMate B3 e del TravelMate Spin B3.

Il TravelMate Spin B3 è un device flessibile che si adatta per un utilizzo puramente scolastico, grazie alle sue quattro modalità d’uso. E’ possibile infatti utilizzarlo come classico notebook per scrivere testi e saggi, ruotarlo di 180° per renderlo un tablet, posizionarlo a forma di tenda per ottimizzare lo spazio e attivare la modalità display nel caso si voglia disegnare utilizzando l’apposita penna. Dispone inoltre di una fotocamera opzionale posta appena sopra la tastiera per poter catturare immagini e foto anche in modalità tablet.

Il TravelMate Spin B3 impiega la tecnologia Wacom AES per prediligere una scrittura e un disegno naturale, grazie allo stylus in dotazione. Il prodotto sarà disponibile in Aprile a 329$.

TravelMate B3 invece è un prodotto ancora più economico, dedicato sempre agli studenti che vogliono disporre di un notebook leggero, poco ingombrante ma comunque dotato di tutte le varie funzionalità necessarie allo studio.

Acer annuncia i notebook convertibili TravelMate B3 e Spin B3 3

La struttura dei materiali è tale che possa essere facile da riparare, specialmente nella zona di fissaggio della tastiera. Integra un LED di stato della batteria posto sul retro del display, che indica appunto se il notebook sta per spegnersi o meno.

TravelMate B3 sarà disponibile in Aprile al prezzo di 239$.

TravelMate B3 e Spin B3 arrivano con una serie di connettività di tutto rispetto: Ethernet, due porte USB 3.2, HDMI, USB-C per la ricarica e connessione per altri display. Per quanto siano compatti, permettono di avere tutto il necessario per una gestione completa del proprio lavoro da studente.

Potrebbero interessarti anche...