Web Hosting

Trapelate le prime immagini delle fotocamere del Samsung Galaxy S10 Plus

Ad una settimana dal Samsung Unpakced 2019, ecco trapelare sul web le primissime immagini ufficiali e le specifiche tecniche riguardo le fotocamere del Samsung Galaxy S10 Plus.

Tra circa una settimana Samsung presenterà in via ufficiale i tre nuovi modelli della linea Samsung Galaxy S10, di cui vi abbiamo pubblicato i prezzi ufficiali per l’Europa qualche settimana fa. L’evento Unpacked è sicuramente quello più atteso da parte degli amanti del brand poiché solitamente vengono fatti gli annunci più interessanti. Ampio spazio sarà certamente dedicato al nuovo top di gamma, il Samsung Galaxy S10 Plus. Nonostante manchi ancora qualche giorno all’evento, il noto portale SlashLeaks ha pubblicato le primissime immagini della doppia fotocamera frontale e della tripla fotocamera posteriore, per un totale di ben 5 fotocamere. Potete notare le immagini qui di seguito:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oltre alle foto in alta definizione, che confermano il design già anticipato durante il corso delle ultime settimane, sono state pubblicate anche le specifiche tecniche. Per quanto riguarda le due fotocamere frontali abbiamo un sensore primario da 10MP con apertura focale F1.9 e un sensore secondario da 8MP con apertura F2.2. Tra le funzionalità abbiamo il Dual Autofocus e la registrazione in 4K, una novità per quanto riguarda la fotocamera frontale.

Passando invece alle fotocamere posteriori, abbiamo un modulo da 12MP con F2.4, AutoFocus, Zoom, Telephoto e OIS, un modulo da 12MP con F1.5, Dual Pixel AutoFocus e OIS, infine un modulo da 16MP con F2.2 e tecnologia FF Ultra Wide, per scatti panoramici di alta qualità e dettagli mai visti prima.

Riguardo invece le specifiche hardware, sappiamo che il processore potrebbe essere il SoC Samsung Exynos 9820, con processo produttivo a 7nm. Per il resto abbiamo 4000mAh di batteria e tre tagli da 6/8/12GB con 128/512/1024GB di memoria interna. Oramai manca veramente poco al Samsung Unpacked, per cui attendiamo l’annuncio ufficiale, sperando ci siano novità non ancora trapelate. Chissà se verrà mostrato nuovamente lo smartphone pieghevole.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: