Primi screenshots di Just Cause 4 e Assassin’s Creed Odyssey tramite un leak

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 10 Giu 2018 ALLE 18:36 - AGGIORNATO IL 15 Novembre 2018 ALLE 17:24

A poche ore dall’inizio delle conferenze Ubisoft e Square-Enix, tramite leak sono stati diffusi i primi screenshots di Just Cause 4 e Assassin’s Creed Odyssey.

Oramai molti degli annunci che dovrebbero essere protagonisti delle varie conferenze non si fanno attendere e vengono diffusi ancor prima della diretta. E’ il caso di Assassin’s Creed Odyssey e Just Cause 4, due dei titoli di punta di Ubisoft e Square-Enix. Il primo era già stato ampiamente annunciato, con tanto di conferma dell’ambientazione in Grecia. Del secondo invece non si sapeva nulla fino a qualche ora fa, quando sono apparsi in rete i primi screenshots del gioco.

Primi screenshots di Just Cause 4 e AC Odyssey

A confermare il tutto la testata Gematsu, che ha diffuso le immagini di gioco, che vi riproponiamo in calce alla notizia.

ASSASSIN’S CREED ODYSSEY

Il comparto grafico sembra davvero d’impatto. Non sappiamo se le immagini siano tratte dalla versione PC, Xbox One o PS4. Sta di fatto che la qualità visiva è davvero ottima. L’ambientazione è molto suggestiva, con i suoi colori e le sue sfumature e rispecchia fedelmente la Grecia dei giorni nostri. Dalle immagini trapelate è possibile notare una schermata delle Abilità, in cui probabilmente sarà possibile evolvere il personaggio secondo uno schema classico ad albero. Probabilmente ne sapremo di più durante la conferenza di Ubisoft.

JUST CAUSE 4

Riguardo Just Cause 4 possiamo solo dire che il leak è avvenuto tramite un annuncio di Steam, prontamente rimosso. Dalle poche immagini divulgate possiamo notare la presenza di una tuta alare, che potrebbe risultare utile per gli spostamenti a lunga distanza. Come sempre, attendiamo delucidazioni in merito nella conferenza di Square-Enix.

Chissà se questi leak siano solamente una semplice trovata per attirare l’attenzione verso l’imminente showcase o se realmente questi screenshots di Just Cause 4 e Assassin’s Creed Odyssey siano stati oggetto di leak all’insaputa delle rispettive software house. Quello che pensiamo noi è che l’hype dietro a questi due titoli non passa certo inosservato e con questa notizia probabilmente molti di voi attenderanno la diretta per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Gematsu (Assassin’s Creed Odyssey e Just Cause 4)

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.