Mostrate alcune immagini dello smartphone pieghevole di Oppo

Il Vice Presidente di Oppo ha voluto cavalcare il trend degli smartphone pieghevoli per mostrare alcune immagini del loro modello che sfrutta questa nuova peculiarità.

Inutile dire che ormai la parola d’ordine per gli smartphone è pieghevole. Dopo il Galaxy Fold e il più recente Huawei Mate X, ecco arrivare delle immagini direttamente dal Vice Presidente di Oppo, brand molto diffuso in Cina, pubblicate su Weibo, nota piattaforma social cinese. Nonostante non ci siano ancora stati annunci ufficiali o ulteriori dettagli riguardo questo dispositivo, l’hype dell’utenza viene messo a dura prova con questo terzo modello di smartphone pieghevole. Ecco il design definitivo:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come si può notare, il design riprende molto quanto già visto con il Huawei Mate X. Il telefono sembra avere una larghezza maggiore rispetto ai modelli visti finora, sia sui due display esterni che su quello più grande. Anche qui è presente la barra fisica che ospita quello che sembra una doppia fotocamera con Flash LED. Dimensionalmente parlando notiamo delle cornici più spesse e una gestione meno ottimizzata rispetto a Huawei. La cosa interessante però è che entrambi i display esterni sono full borderless, a dispetto dei precedenti modelli dove lo schermo affiancato alla barra fisica non copre interamente l’area della scocca.

Purtroppo non si sa ancora nulla riguardo eventuali specifiche tecniche o un possibile prezzo. Probabilmente non vedremo un suo annuncio al Mobile World Congress 2019, a meno di sorprese, e il suo prezzo sarà in linea con quanto visto finora, attestandosi intorno ai 2000-2200€.

Potrebbero interessarti anche...

Facci sapere la tua opinione!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.