Aukey 3 in 1: trasforma la tua fotocamera in un grandangolo

DiMarco Nisticò

PUBBLICATO IL 19 Gen 2018 ALLE 15:00 - AGGIORNATO IL 15 Novembre 2018 ALLE 17:52

Aukey 3 in 1 è un piccolo kit per il vostro smartphone che vi permetterà di scattare delle foto in grandangolo con una semplice applicazione.

In uno dei nostri primi articoli abbiamo parlato di queste particolari lenti per gli smartphone che migliorando l’angolo di visuale della fotocamera. Rimanemmo piuttosto soddisfatti dal risultato finale, grazie ad uno scatto convincente ed un aumento della visuale non indifferente. Siamo tornati nuovamente a parlare di questa tipologia di prodotti, con un nuovo kit che promette una qualità ancora superiore. Sarà vero? Scopritelo nella nostra recensione.

Applicazione delle lenti

 Lenti Aukey 3 in 1

Le lenti Aukey 3 in 1 sono estremamente facili da applicare allo smartphone. Basta utilizzare il supporto a clip per posizionare correttamente la lente davanti la fotocamera del telefono. Ovviamente potrete utilizzarla sia per la fotocamera frontale che per quella posteriore. Se il vostro smartphone ha una doppia fotocamera posteriore non avrete modo di provare questo prodotto poichè non supporta la doppia fotocamera.

Qualità della foto

Confronto Aukey 3 in 1

All’interno della confezione troverete due lenti, una FishEye ed una Wide Angle 6X con supporto Macro a 10X. Tramite l’immagine in alto potete osservare la reale differenza tra una foto effettuata senza alcuna lente (sinistra), con la lente Wide Angle (centro) e con la FishEye (destra). Il risultato è decisamente convincente e la qualità della foto non viene minimamente compromessa o per lo meno la perdita è impercettibile.

La confezione è molto minimale ed offre anche un pratico sacchetto dove poter riporre le lenti. Aukey offre anche ben due anni di garanzia del prodotto, in caso di problemi.

[adsense]

Prezzo

E’ possibile acquistare Aukey 3 in 1 su Amazon ad un prezzo di 11,99€. Un buon prezzo per un gadget tech utile a chi vuole rendere la fotocamera dello smartphone simile ad un grandangolo, senza dover acquistare una costosissima istantanea o una reflex. Il risultato non sarà certamente lo stesso, però per questo prezzo non si possono fare grandi pretese.

Di Marco Nisticò

Sviluppatore informatico, cerco sempre di stare al passo con i tempi in un mondo ormai circondato dalla tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.