I migliori siti di streaming gratuiti e legali

Migliori servizi streaming gratuiti

I servizi di streaming gratuiti stanno prendendo sempre più piede. Con la diffusione di abbonamenti come Netflix, la tentazione è forte. C’è però chi non ha possibilità di poter pagare un canone mensile e quindi cerca di fare affidamento a siti più o meno legali. Esistono però alcuni streaming gratuiti e legali che offrono svariati contenuti. Tra film, serie TV e anime si potrà trovare il contenuto più adatto a noi. Andiamo a vedere quali sono.

VVVVID

Chiunque conoscerà sicuramente VVVVID, sito streaming legale e gratuito di film e anime giapponesi. E’ il più conosciuto soprattutto per l’aggiunta di materiale in contemporanea (simulcast) con il Giappone, come la nuova stagione de “L’attacco dei Giganti“. Se siete amanti dei cartoni animati e volete scoprire serie inedite o recuperarne qualcuna di più datata, siete nel posto giusto. Il sito, come viene spesso mostrato durante la visione, permette di offrire un servizio gratuito tramite le pubblicità. Dopo essersi registrati, bisognerà disabilitare obbligatoriamente AdBlock o qualsiasi applicazione simile per poter guardare i contenuti presenti. Per alcuni potrà sembrare difficile ma comunque si parla di contenuti che non troverete disponibili altrove.

Per rimanere aggiornati sui nuovi contenuti, potete visitare la pagina Facebook di VVVVID.

Crunchyroll

Crunchyroll è un sito di streaming dedicato esclusivamente agli anime. Sono presenti solamente contenuti in lingua originale giapponese con sottotitoli in italiano. E’ possibile anche sottoscrivere un abbonamento di 4,99€ o 9,99€, per accedere a tutti i contenuti del sito. Infatti, l’account gratuito permette solamente di guardare gli anime con una qualità di 480p. Se decidiamo di pagare una quota mensile avremo a disposizione l’intero catalogo di titoli, visione illimitate e la possibilità di accedere a contenuti esclusivi, come oggetti da acquistare nel negozio o la possibilità di partecipare a concorsi specifici in cui vincere fantastici premi.

PopcornTV

Infine abbiamo PopcornTV, servizio streaming con meno contenuti rispetto alla concorrenza ma con alcune serie inedite. La peculiarità di questo servizio streaming gratuito è che si può guardare tutto ciò che si vuole senza necessariamente registrarsi, azione obbligatoria per Crunchyroll e VVVVID. Potremo trovare titoli come gli intramontabili Holly e Benji oppure Tutor Hitman Reborn. Non mancano poi film e serie TV per non farsi mancare niente.

Il catalogo non potrà essere paragonato a quelli di Netflix, Infinity o NowTV però è possibile guardare anime, film e serie TV esclusive per ogni servizio di streaming proposto.

Commenta per primo

Facci sapere la tua opinione!